Liberi nel vento. Contro ogni regola

Liberi nel vento. Contro ogni regola

Lea Schmidbauer, Kristina Magdalena Henn

Le vacanze sono iniziate e Mika è finalmente tornata da Windstorm, il suo inseparabile cavallo. Niente è mutato nella straordinaria intesa che li lega, ma tutto attorno a loro rischia di cambiare per sempre.

Dopo aver scoperto che la tenuta della nonna è sull'orlo del fallimento, Mika infrange la promessa di non gareggiare più e si iscrive a un concorso. Ma strani incubi tormentano la ragazza, mentre Windstorm è costantemente inquieto e rischia di compromettere ogni cosa…

In una sfida contro il tempo, Mika e Windstorm riscriveranno ancora una volta il loro destino. E dopo aver imparato a volare, liberi nel vento, dovranno trovare il coraggio di andare contro ogni regola, per ridare una speranza a chi ha smesso di lottare e per difendere chi amano.

Windstorm la salutò felice e Mika gli gettò le braccia al collo, affondò il viso nella criniera e inspirò a fondo il caldo odore di cavallo.

Non avrebbe più voluto lasciarlo andare.

«Mi sei mancato così tanto!» Mika appoggiò la fronte alla sua.

Quello era il suo cavallo.

Erano fatti l'uno per l'altra.

Commenta su Facebook

info libro

dati tecnici

  • anno 2017
  • ISBN 978885208112
  • pagine 264
  • confezione ebook

Gli autori

Lea Schmidbauer

Lea Schmidbauer

è nata nel 1971 in Germania e attualmente vive a Monaco. Scrive per il cinema e romanzi, tra cui due libri dedicati all'amicizia tra Mika e Windstorm.

leggi profilo completo
Kristina Magdalena Henn

Kristina Magdalena Henn

è nata nel 1977 e ha studiato cinema, la sua prima passione. Insieme a Lea Schmidbauer ha scritto il secondo volume della serie "Liberi nel vento".

leggi profilo completo

Altri libri degli stessi autori