L'ordine della Ghirlanda. Il caso del villaggio scomparso

L'ordine della Ghirlanda. Il caso del villaggio scomparso

Tommaso Percivale

Lucy pensò a Candice, a Kaja. Pensò a Mei Li: magari fosse stata lì con lei in quel momento, a prestarle un po' di quella forza cieca che era solo sua e a rendere anche lei potente e imbattibile.

Nel buio di quella paura lancinante, l'immagine delle compagne la investì come uno schiaffo di luce.

No, non sarebbe morta in quella bara. Lo doveva a tutte loro!

Nato a Ovada nel 1977, vive e scrive su un bricco isolato circondato da rocce, vento, boschi e caprioli. Appassionato di storie, prestidigitazione, fumetti e giochi, è uno scrittore curioso e per questo affronta generi diversi, spaziando dal romanzo storico alla fantascienza, dall'avventura al thriller. I suoi romanzi sono tradotti in più di quindici lingue.

e quattro inseparabili amiche Lucy, Candice, Kaja e Mei Li, membri del segretissimo ordine della Ghirlanda, vengono chiamate dalla regina Vittoria a indagare su un nuovo caso: il professor Rasmussen, un sensitivo che gode di una grande influenza negli ambienti dell'alta società, prevede un disastro in una fabbrica di cotone che costa la vita a decine di bambini. Le ragazze si mettono sulle sue tracce e si ritrovano nella foresta di Wychwood, in un villaggio abbandonato che per un giorno si rianima e riporta in vita la giovane Abigail Brighton, morta in un incendio vent'anni prima. Fantasmi? Visioni paranormali? O solo suggestioni della mente? E cosa ha a che fare la ragazza con Rasmussen? Per trovare la verità Lucy, Candice, Kaja e Mei Li dovranno giocarsi il tutto per tutto, in una lotta dove a essere in pericolo saranno le loro stesse vite.

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2019
  • ISBN 978880470995
  • pagine 256
  • dimensioni 14,0x21,5 cm
  • confezione cartonato con sovraccoperta

L'autore

Tommaso Percivale

Tommaso Percivale

nato ad Ovada nel 1977vive e scrive su un bricco isolato circandato da rocce, vento, bricchi e caprioli. Apassionato di storie, prestidigitazione, fumetti e giochi, è uno scrittore curioso e per questo affronta generi diversi, spaziando dal romanzo storico alla fantascienza, dall'avventura al thriller. I suoi romanzi sono tradotti in più di quindici lingue.

leggi profilo completo