Maggie & Bianca. Fashion Friends – Noi siamo musica

Maggie & Bianca. Fashion Friends – Noi siamo musica

AA.VV.

La Fashion Academy di Milano, due ragazze e un'unica passione per la musica.

Entra nel mondo di Maggie e Bianca dove i #Sogni diventano #Realtà!

i MoodBoards hanno firmato il contratto con la Fleek Music e sono pronti a partire per un tour che li porterà in giro per l'Italia e permetterà loro di suonare sui palchi più prestigiosi del Paese! Accompagnati dall'insuperabile zio Max, Maggie, Bianca, Quinn, Jacques e Edu si imbarcano in questa nuova, eccitante avventura.

Tra i ragazzi si respira un grande entusiasmo e Maggie e Bianca si mettono subito al lavoro sui costumi di scena: i dirigenti della Fleek Music, infatti, hanno chiesto proprio a loro di creare i look della band, per rendere le loro esibizioni ancora più Go.Zy.!

Durante le settimane intense e stancanti del tour gli attriti non mancano, ma il gruppo di amici riuscirà a superare ogni difficoltà e ogni problema con la sincerità e la forza della passione che li unisce.

Un attimo dopo, le luci si spensero all'improvviso: il palco rimase illuminato solo di blu, mentre una nebbia di vapore creata ad arte avvolgeva la batteria diffondendosi come una nube magica. E proprio come in tutte le magie che si rispettino, i MoodBoards sembrarono comparire dal nulla, splendenti come stelle.

La serie TV Maggie & Bianca. Fashion Friends, in onda su Rai Gulp, è prodotta da Rainbow, i creatori degli straordinari successi Winx Club e Regal Academy.

Segui le avventure di Maggie e Bianca in TV: moda, musica, amicizie e amori sullo sfondo della scuola più fashion del mondo.

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2018
  • ISBN 978880468789
  • pagine 136
  • dimensioni 14,0x21,5 cm
  • confezione brossura con alette