Magisterium - 5. La torre d'oro

Magisterium - 5. La torre d'oro

Holly Black, Cassandra Clare

È passata una generazione da quando Constantine Madden, il Nemico della Morte, si è insinuato nel corpo del piccolo Callum Hunt.

Callum ha combattuto contro il male per tutti i quattro anni del suo addestramento magico al Magisterium, sconfiggendo finalmente le forze del Caos in una battaglia epica.

Ora il ragazzo si prepara a finire la scuola, ma il male, quel male, non si è ancora arreso...

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2020
  • ISBN 978880472848
  • pagine 240
  • dimensioni 12,7 x 19,7 cm
  • confezione brossura

Gli autori

Holly Black

Holly Black

è una scrittrice americana cresciuta con i libri su fate, fantasmi e folletti, diventati poi la fonte di ispirazione delle sue storie. È autrice delle serie "Fate delle tenebre", "Spiderwick", "Magisterium" (scritta con Cassandra Clare), dei romanzi I segreti di Coldtown, Doll Bones - La bambola di ossa, Nel profondo della foresta, della trilogia "Folk of the Air" composta da Il principe crudele, Il re malvagio e La regina del nulla, e del libro illustrato Perché il re degli elfi odiava le storie,...

leggi profilo completo
Cassandra Clare

Cassandra Clare

(Teheran 1973) ha vissuto i primi anni della sua vita in giro per il mondo con la famiglia, trascinandosi sempre dietro bauli di libri. Dopo aver lavorato come giornalista tra Los Angeles e New York, ora vive nel Massachusetts. La saga Shadowhunters, tradotta in più di 35 lingue, ha appassionato milioni di lettori amanti del genere urban fantasy con oltre 50 milioni di copie vendute nel mondo e ha ispirato un film per il cinema e una serie tv.

leggi profilo completo