Magnus Chase e gli Dei di Asgard. Le storie segrete

Magnus Chase e gli Dei di Asgard. Le storie segrete

cartonato con sovraccoperta € 15,00

Altre edizioni

Magnus Chase e gli Dei di Asgard. Le storie segrete

Rick Riordan

Il Ragnarok, il Giorno del Giudizio, è stato scongiurato, ma nei Nove Mondi la quiete non è destinata a durare e per gli eroi del Valhalla le imprese non finiscono mai.

Mentre Odino è alla ricerca di un nuovo capitano per le sue valchirie e Thor si accinge ad affrontare una corsa per i Nove Mondi, Magnus Chase si reca in visita dalla cugina Annabeth, non sapendo che i suoi compagni stanno per ritrovarsi in guai seri. Per uscirne vivi dovranno battere in astuzia temibili nemici: un gigante sanguinario alla difesa di uno strano uovo, un troll borioso dalle manie omicide, un nano vendicativo, un praticante di magia nera, e ancora, il segugio a guardia di Helheim e Nidhoggr, il drago che vive alla base di Yggdrasil rosicchiandone le radici. Fino al più temibile di tutti: Surt, il signore del fuoco, che sta già architettando un nuovo diabolico piano.

Riusciranno gli amici di Magnus a evitare il Ragnarok prima del suo ritorno?

Nove storie inedite raccontate dalla viva voce dei protagonisti dei Nove Mondi della mitologia norrena.

Dettagli, curiosità, approfondimenti e segreti: per chi si è appena appassionato alla saga "Magnus Chase e gli dei di Asgard", per chi non ne ha mai abbastanza.

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2019
  • ISBN 978880471170
  • pagine 252
  • dimensioni 14,0x21,5 cm
  • confezione cartonato con sovraccoperta

L'autore

Rick Riordan

Rick Riordan

è uno dei più famosi autori per ragazzi al mondo. Con Mondadori ha pubblicato le saghe Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, Eroi dell'Olimpo, The kane Chronicles, Magnus Chase e gli dei di Asgard e Le sfide di Apollo.

leggi profilo completo

Storie e non solo vedi tutti

Serie e saghe: queste sono da recuperare!

Difficile districarsi tra duologie, trilogie, serie concluse, serie in corso di pubblicazione... e serie che arriveranno! E proprio pensando alle ultime uscite, ecco le serie che non...