Mia mamma è una spia

Mia mamma è una spia

Susie Morgenstern

Un piano diabolico contro le mamme ficcanaso!

Angélique ha 15 anni, buoni voti a scuola, una mamma che non rioesce a smettere di fumare, una zia che ha finalmente trovato l'amore con un podologo, una nonna settantenne che fa l'idraulico..., insomma una vita (quasi) normale. Eppure tra le pagine del suo diario Angélique fuma, indossa minigonne, fa a botte con le compagne di scuola e incontra sconosciuti nei bar. Nienete paura! E' solo finzione, un piano diabolico per punire una mamma spiona: come si permette di leggere il suo diario segreto?

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2018
  • ISBN 978880468672
  • pagine 156
  • dimensioni 14,0x21,0 cm
  • confezione cartonato

L'autore

Susie Morgenstern

Susie Morgenstern

- nata Hoch, proprio come la protagonista del romanzo - è originaria di Newark, negli Stati Uniti, ma risiede in Francia. Ha scritto cinquanta libri, che sono stati tradotti in tutto il mondo e hanno vinto numerosi premi e riconoscimenti. Uno dei suoi più grandi successi è Prima media!. Per Mondadori ha già pubblicato Mia mamma è una spia.

leggi profilo completo

Storie e non solo vedi tutti

Auguri Mamma!

Per la Festa della Mamma regaliamo un libro o leggiamo una storia con lei: ecco alcuni suggerimenti di letture per divertirci insieme ad ogni età!

Libri da regalare alle mamme

Libri da regalare alle mamme

L'8 maggio è la festa della mamma: quale occasione migliore di dirle "Ti voglio un mondo di bene" con un libro? Ecco i nostri consigli: Ti voglio bene mamma di Eric...