Minecraft. Il relitto

Minecraft. Il relitto

C.B. Lee

Jake è sempre stato "quello nuovo": per via del lavoro di suo padre, negli ultimi anni si è trasferito di continuo e non è mai riuscito a fare amicizia nel breve tempo a disposizione. Ma ora che sono arrivati a Los Angeles per stabilirsi nel complesso in ristrutturazione dei Pacific Crest Apartments, suo padre afferma che sono lì per rimanere e per Jake è arrivato il momento di trovare nuovi amici. Peccato che i due ragazzi che incontra nel condominio non sembrino della stessa idea: Tank, un tipo imponente e dall'aspetto minaccioso che va in giro con il gruppo dei duri del quartiere, ed Emily, bella e stilosa, dalla risposta pungente sempre pronta.
Ma quando Jake scopre un server di Minecraft abbandonato in uno dei computer del centro ricreativo, pieno di strane creature e intriganti indovinelli, si rende conto che per risolvere il mistero potrebbe avere bisogno di aiuto, soprattutto perché il centro sta per essere distrutto dai lavori di ristrutturazione.
Seguendo gli enigmi lasciati da un misterioso stregone, i ragazzi si addentrano nelle profondità dell'oceano, dove li attendono inquietanti creature e un incredibile tesoro...

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2022
  • ISBN 978880474536
  • pagine 324
  • dimensioni 14,0 x 21,5 cm
  • confezione cartonato con sovraccoperta

L'autore

C.B. Lee

C.B. Lee

C.B. LEE è un'autrice statunitense di origine sino-vietnamita e vive a Los Angeles, in California. Scrive fantasy e sci-fi per bambini e ragazzi e i suoi lavori sono comparsi su riviste come "Teen Vogue" e "Wired".

leggi profilo completo

Dello stesso autore