Minecraft – L’isola

Minecraft – L’isola

Max Brooks

Un naufrago approda su un'isola misteriosa, dove il paesaggio e le creature che lo popolano gli appaiono interamente costituiti da forme squadrate. Un mondo stupefacente e pieno di insidie dove la priorità è trovare del cibo.

La seconda è non diventare cibo per le altre creature che si aggirano nell'isola, come lo zombi che si fa vivo appena cala la notte, i creeper esplosivi e gli scheletri armati.

Ci sono foreste da esplorare, tunnel sotterranei da saccheggiare e masse di non morti da sconfiggere. Solo allora il segreto dell'isola potrà essere rivelato.

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2019
  • ISBN 978880471610
  • pagine 240
  • dimensioni 14,0 x 21,5 cm
  • confezione brossura

L'autore

Max Brooks

Max Brooks

(New York, 1972), oltre a essere scrittore e sceneggiatore, è anche un ricercatore presso il Modern War Institute di West Point. I suoi libri più venduti includono Minecraft. L'isola (Mondadori), Manuale per sopravvivere agli zombi (Einaudi) e World War Z (Cooper), che nel 2013 è diventato un film con Brad Pitt.

leggi profilo completo

Dello stesso autore

Storie e non solo vedi tutti

Minecraft. Lo scontro

Dopo il grande successo di "Minecraft. L'isola" arriva in libreria il secondo volume della serie, per gli appassionati di avventure, mistero e creatività.

Minecraft: il romanzo ufficiale del gioco del momento

Minecraft: il romanzo ufficiale del gioco del momento

Minecraft, il gioco più popolare degli ultimi anni, ora in un romanzo di avventura e coraggio. Una storia di scoperta e conquista che vi catturerà fino all'ultima pagina.