Miss Detective – 7. Morte sotto i riflettori

Miss Detective – 7. Morte sotto i riflettori

Robin Stevens

Concluse terribili avventure vissute a Hong Kong, Daisy e Hazel rientrano in Inghilterra. L'inclinazione delle due ragazzine a cacciarsi sempre nei guai preoccupa però lo zio Felix, da cui sono ospiti. Per tenerle sotto stretta sorveglianza, lo zio coglie al volo l'opportunità di coinvolgerle in una compagnia teatrale che sta allestendo una nuova produzione di Romeo e Giulietta. Ben presto però la vita di teatro svela la sua doppia identità: dietro sorrisi e cortesie si celano invidie e gelosie. Il gioco di finzione si fa sempre più minaccioso, fino a quando la tensione esplode e viene rinvenuto un cadavere. Daisy e Hazel dovranno allora vestire di nascosto il ruolo di investigatrici e muoversi tra le ombre del palcoscenico per risolvere il caso, prima che il colpevole possa pronunciare l'ultima battuta.

Un'indagine carica di mistero, nella corni di una delle più famose tragedie di Shakespeare.

Un racconto basato su: Il Caso dell'Omicidio di Romeo e Giulietta, indagine a cura della società investigativa Wells & Wong.

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2019
  • ISBN 978880471364
  • pagine 336
  • dimensioni 14,0x21,5 cm
  • confezione cartonato

L'autore

Robin Stevens

Robin Stevens

È nata in California ma è cresciuta in un college di Oxford, a un passo dalla casa in cui ha vissuto la Alice di Lewis Carroll.
Inventa storie da sempre.
Ha studiato letteratura di genere e lavora come editor a Londra.

leggi profilo completo