Miss Detective – 8. 10 e lode in Omicidio

Miss Detective – 8. 10 e lode in Omicidio

Robin Stevens

Lasciata Londra, Daisy ed Hazel ritornano a scuola. Le ragazze sono felicissime: il grande orologio e il gong della cena, la scalinata scheggiata che conduce ai dormitori, i gridolini di gioia delle compagne di stanza le fanno sentire finalmente a casa. Ad accendere il loro entusiasmo, poi, i preparativi per l'Anniversario, la celebrazione dei cinquant'anni della scuola. Non appena però i genitori arrivano alla Deepdean per partecipare ai festeggiamenti, le ragazze assistono a un violento incidente nel bosco. Subito, il cerchio dei sospettati si stringe intorno ai genitori, e, poco a poco, dal passato della scuola emergono rivalità e gelosie. Ma il tempo concesso alla società investigativa per risolvere l'intricata matassa è poco: se il colpevole non verrà individuato entro la fine dei festeggiamenti la Deepdean chiuderà. E, se così fosse, i destini di Daisy ed Hazel potrebbero dividersi per sempre...
Un'indagine ricca di mistero, un enigma nascosto tra i versi di uno dei più grandi poeti inglesi di fine Ottocento.

"Un racconto basato su: Il caso del fine settimana dell'Anniversario, indagine a cura della società investigativa Wells&Wong. Scritto da Hazel Wong (vicepresidente e segretaria), di quasi 15 anni. Iniziato sabato 4 luglio 1936."

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2020
  • ISBN 978880472592
  • pagine 352
  • dimensioni 14,0 x 21,5 cm
  • confezione cartonato

L'autore

Robin Stevens

Robin Stevens

È nata in California. "Miss detective" ha riscosso un notevole successo in tutto il mondo. Omicidi per signorine, il primo romanzo della serie, ha vinto il premio Waterstones 2015 come miglior romanzo per ragazzi.

leggi profilo completo