Miss Detective – 8. 10 e lode in Omicidio

Miss Detective – 8. 10 e lode in Omicidio

Robin Stevens

Lasciata Londra, Daisy ed Hazel ritornano a scuola. Le ragazze sono felicissime: il grande orologio e il gong della cena, la scalinata scheggiata che conduce ai dormitori, i gridolini di gioia delle compagne di stanza le fanno sentire finalmente a casa. Ad accendere il loro entusiasmo, poi, i preparativi per l'Anniversario, la celebrazione dei cinquant'anni della scuola. Non appena però i genitori arrivano alla Deepdean per partecipare ai festeggiamenti, le ragazze assistono a un violento incidente nel bosco. Subito, il cerchio dei sospettati si stringe intorno ai genitori, e, poco a poco, dal passato della scuola emergono rivalità e gelosie. Ma il tempo concesso alla società investigativa per risolvere l'intricata matassa è poco: se il colpevole non verrà individuato entro la fine dei festeggiamenti la Deepdean chiuderà. E, se così fosse, i destini di Daisy ed Hazel potrebbero dividersi per sempre...

Un'indagine ricca di mistero, un enigma nascosto tra i versi di uno dei più grandi poeti inglesi di fine Ottocento.

"Un racconto basato su: Il caso del fine settimana dell'Anniversario, indagine a cura della società investigativa Wells&Wong. Scritto da Hazel Wong (vicepresidente e segretaria), di quasi 15 anni. Iniziato sabato 4 luglio 1936."

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2020
  • ISBN 978883570159
  • pagine 352
  • confezione ebook

L'autore

Robin Stevens

Robin Stevens

È nata in California ma è cresciuta in un college di Oxford, a un passo dalla casa in cui ha vissuto la Alice di Lewis Carroll.
Inventa storie da sempre.
Ha studiato letteratura di genere e lavora come editor a Londra.

leggi profilo completo