Miss Detective – 9. In crociera con il morto

Miss Detective – 9. In crociera con il morto

Robin Stevens

Piramidi, faraoni, maledizioni. Invitate dalla nuova compagna di scuola Amina, Daisy Wells e Hazel Wong volano in Egitto per trascorrere le vacanze di Natale in crociera sul Nilo. La nave su cui viaggiano è leggera e bianca come un cigno, ma l'avventura sulle acque d'Egitto scivola via tutt'altro che tranquilla. Insieme a loro, viaggiano anche i membri dell'associazione Respiro della Vita, ricchi inglesi convinti di essere la reincarnazione di antichi faraoni, la cui leader viene assassinata pochi giorni dopo l'inizio della navigazione. Seguendo le tracce di un sospettato sonnambulo, investigando dietro antichi rancori e misteriose formule di magia nera, Daisy e Hazel affronteranno insieme la loro più difficile indagine. Da cui solo una delle due tornerà a casa viva.
Un nuovo caso per l'amatissima società investigativa, un esotico enigma che è anche un appassionato tributo ad Agatha Christie e al suo romanzo di successo, Assassinio sul Nilo.

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2021
  • ISBN 978880474047
  • pagine 344
  • dimensioni 14,0 x 21,5 cm
  • confezione cartonato

L'autore

Robin Stevens

Robin Stevens

È nata in California. "Miss detective" ha riscosso un notevole successo in tutto il mondo. Omicidi per signorine, il primo romanzo della serie, ha vinto il premio Waterstones 2015 come miglior romanzo per ragazzi.

leggi profilo completo