Miss Detective Top Secret. La morte ha fatto la spia

Miss Detective Top Secret. La morte ha fatto la spia

Robin Stevens

Dicembre 1941. Quando una bomba cade sulla scuola per signorine Deepdean, May e Nuala vengono portate via dal caos e mandate da Hazel Wong a Bletchley Park, dove la sorella maggiore di May è impegnata in una missione della massima segretezza: decrittare i messaggi dei nazisti per cambiare il corso della guerra. In poco tempo, però, si ritrovano coinvolte nel caso più pericoloso che abbiano mai affrontato. Un collega di Hazel, l'agente Huxley, è stato ucciso in quello che sembra essere un tragico incidente, finché non viene scoperto un messaggio top secret nella sua tasca.
Era una spia che lavorava per la parte nemica o il messaggio gli era stato messo addosso apposta? E se si trattasse di un omicidio? La cosa peggiore è che viene incolpato Bertie, il fratello di Daisy. Spetta a May, Nuala e al loro amico Eric provare l'innocenza di Bertie e risolvere il mistero. Ma Bletchley è un luogo strano e misterioso. Dovranno osservare, ascoltare e svelare l'incredibile e impensabile verità...

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2026
  • ISBN 978880477128
  • pagine 368
  • dimensioni 14,0 x 21,5 cm
  • confezione cartonato

L'autore

Robin Stevens

Robin Stevens

Stevens Robin è nata in California. "Miss detective" ha riscosso un notevole successo in tutto il mondo. Omicidi per signorine, il primo romanzo della serie, ha vinto il premio Waterstones 2015 come miglior romanzo per ragazzi.

leggi profilo completo