Mortina: scopriamo insieme la bambina zombie
Mortina, la bambina zombie che vuole avere degli amici per giocare insieme a loro, raccontata dall'autrice Barbara Cantini.
Mortina. Una storia che ti farà morire dal ridere
Mortina è una bambina, ma è diversa dagli altri: è una bambina zombie.
Vive a Villa Decadente con la zia Dipartita e per amico ha un levriero albino di nome Mesto, da cui non si separa mai.
Mortina vorrebbe avere amici della sua età con cui giocare e divertirsi, ma le è proibito farsi vedere dagli altri: potrebbero spaventarsi.
Un giorno però arriva l'occasione giusta: la festa di Halloween!
Mortina non deve nemmeno travestirsi
Ma cosa succede quando gli altri bambini scoprono che lei non indossa nessuna maschera?
Barbara Cantini
Scrittrice e illustratrice, Barbara Cantini ha creato per il teatro e per la tv prima di dedicarsi all'illustrazione per ragazzi. Vive in provincia di Firenze insieme al marito e alle due figlie.
leggi profilo completoMortina, la bambina zombie che vuole avere degli amici per giocare insieme a loro, raccontata dall'autrice Barbara Cantini.
Un percorso di lettura adatto per i bambini che apprezzano il mistero, zucche, fantasmi, divertimento e avventura. Per arrivare preparati ad Halloween!
«Una storia che ti farà morire dal ridere!»È quella di Mortina, bambina zombie creata da Barbara Cantini che tanto vorrebbe esplorare il mondo degli umani, oltre il cancello della residenza di famiglia. Halloween sembra l'occasione perfetta: non avrà nemmeno bisogno di travestirsi! E...