Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo. Le storie segrete

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo. Le storie segrete

Rick Riordan

Percy Jackson era a Long Island e combatteva contro un coccodrillo gigante, quando dal nulla è spuntato Carter Kane ad aiutarlo. Annabeth Chase ha conosciuto Sadie, la sorella di Carter, e con lei ha affrontato Serapide e il suo scettro a tre teste. Così, quando a New York Percy e Annabeth si trovano alle prese con Setne, che vuole sfruttare la magia del potente Libro di Toth per diventare un dio, la soluzione è una sola: chiamare i fratelli Kane. Perché in quattro si combatte meglio che in due.

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2023
  • ISBN 978880477598
  • pagine 320
  • dimensioni 12,7 x 19,7 cm
  • confezione brossura

L'autore

Rick Riordan

Rick Riordan

è uno dei più famosi autori per ragazzi al mondo, ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti. Con Mondadori ha pubblicato le saghe "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo", "Eroi dell'Olimpo", "The Kane Chronicles", "Magnus Chase e gli dei di Asgard", "Le sfide di Apollo" e il romanzo La figlia degli abissi. Insieme a Mark Oshiro, ha scritto Luce e tenebra.

leggi profilo completo

Storie e non solo vedi tutti

Ordine di lettura Percy Jackson

Come leggere i libri di Percy Jackson? Prima Le sfide di ApolloLuce e Tenebra? E Il Calice degli Dei? Facciamo un po’ di chiarezza. Questa è la guida definitiva per leggerli in...