Puffy & Brunilde

Puffy & Brunilde

Barbara Cantini

Si è mai vista una strega senza gatto?
Puffy è un gatto di strada quasi tutto nero in cerca di qualcuno con cui stare. Brunilde è una bimba dalla folta chioma rossa e un po' pasticciona, che vive in una strana casa dalle mille stanze. Di giorno fa l'aiutante fioraia e di notte si trasforma in un'aspirante strega. Per fare il suo debutto di volo e diventare strega a tutti gli effetti, le manca solo una cosa: un gatto nero!
Il grande giorno si avvicina e del micio neppure l'ombra. Quand'ecco che sulla porta del negozio fa capolino il piccolo vagabondo. E anche se Puffy ha la punta della coda bianca, Brunilde sa che è proprio lui che stava aspettando.

Dopo il successo internazionale della serie Mortina, pubblicata in oltre trenta Paesi, una nuova divertente storia con due protagonisti teneri e indimenticabili, che ci ricorda CHE LA MAGIA PIÙ POTENTE È QUELLA DELL'AMICIZIA.

Commenta su Facebook

info libro

dati tecnici

  • anno 2020
  • ISBN 978880473185
  • pagine 56
  • dimensioni 14,4 x 20,7 cm
  • confezione cartonato

L'autore

Barbara Cantini

Barbara Cantini

Scrittrice e illustratrice, Barbara Cantini ha creato per il teatro e per la tv prima di dedicarsi all'illustrazione per ragazzi. Vive in provincia di Firenze insieme al marito e alle due figlie.

leggi profilo completo