Quarta elementare

Quarta elementare

Jerry Spinelli

Morton è finalmente in quarta elementare, la classe dei "ratti", cioè dei ragazzini ormai grandi (o quasi) che non sono più gli angioletti della loro maestra. Ma è proprio indispensabile fare i bulli, rubare la merenda ai più piccoli o terrorizzare le bambine? Morton è un po' incerto, ma alla fine si lascia convincere e tenta di comportarsi da autentico ratto…

JERRY SPINELLI, scrittore statunitense nato nel 1941, è considerato uno degli interpreti più acuti ed efficaci dell'universo dei ragazzi. Tra le sue opere più importanti: Crash, Guerre in famiglia, Misha corre, Stargirl, Per sempre Stargirl, Una casa per Jeffrey Magee.

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2010
  • ISBN 978880459920
  • pagine 120
  • dimensioni 12,7 x 19,0 cm
  • confezione brossura

L'autore

Jerry Spinelli

Jerry Spinelli

, scrittore statunitense nato nel 1941, è considerato uno degli interpreti più acutied efficaci dell'universo dei ragazzi. Tra le sue opere più importanti: Crash, Guerre in famiglia, Misha corre, Stargirl, Per sempre Stargirl, Una casa per Jeffrey Magee.

leggi profilo completo

Storie e non solo vedi tutti

Allenamente: leggere ti mantiene in forma!

Ti piace leggere? Dal 4 agosto al 3 settembre corri in libreria: su tutti i titoli Oscar del catalogo Mondadori ci sarà lo sconto del 25%. Un'occasione da non perdere per un'estate super!