Storie da brividi

Storie da brividi

R.L. Stine

Qual è il modo migliore per vendicarsi di un paio di bulli come i malvagi fratelli Darrow, che prendono di mira Freddy e sua sorella Teddy a ogni occasione? Quanti misteri si nascondono in un emporio che vende bizzarri, lugubri gadget perfetti per organizzare la migliore festa di Halloween di tutti i tempi? E cosa può succedere se, mentre una vecchia fabbrica di bottiglie sta per essere demolita, un ragazzino curioso va a ficcare il naso dove non dovrebbe?
R.L. Stine, l'autore dei famosissimi "Piccoli Brividi", ci presenta una raccolta di venti racconti scritti dai più avvincenti autori di horror per ragazzi. Tra case infestate, gite di classe da incubo e notti tempestose, Storie da brividi sarà una lettura… da paura!

Commenta su Facebook

info libro

dati tecnici

  • anno 2019
  • ISBN 978885209477
  • pagine 396
  • confezione ebook

L'autore

R.L. Stine

R.L. Stine

è nato nell'Ohio, Stati Uniti, nel 1943, ha iniziato a creare storie a nove anni con una vecchia macchina da scrivere trovata in soffitta, e da allora non ha mai smesso. Nel 1986 ha scritto il suo primo racconto dell'orrore e nel 1992 ha creato i Piccoli Brividi, libri del terrore che hanno avuto un successo travolgente: tradotti in trentadue lingue, hanno fatto di Stine una celebrità presso i ragazzi di tutto il mondo. Oltre a scrivere collabora alla realizzazione di film e di programmi televisivi...

leggi profilo completo

Storie e non solo vedi tutti

Letture "paurose" per Halloween!

Un percorso di lettura adatto per i bambini che apprezzano il mistero, zucche, fantasmi, divertimento e avventura. Per arrivare preparati ad Halloween!