Stramba. Una Sorpresa fuori programma

Stramba. Una Sorpresa fuori programma

Zadie Smith, Nick Laird

È il compleanno di Kit, e il suo regalo è un po' speciale... La Sorpresa è diversa dagli altri animali di casa: non sa volare, non abbaia, non è un gatto. E non conosce neanche il programma da seguire rigorosamente ogni giorno! Insomma, è proprio... Stramba. Per fortuna la Sorpresa fa la conoscenza di un'arzilla signora che le farà vedere le cose in modo differente.

Da due autori di grandi successi per adulti arriva per la prima volta una storia rivolta ai più piccoli, per celebrare il valore della diversità e il potere dell'inclusione.

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2021
  • ISBN 978880473753
  • pagine 32
  • dimensioni 21,2 x 28,0 cm
  • confezione cartonato

Gli autori

Zadie Smith

Zadie Smith

(Londra, 1975), di padre inglese e madre giamaicana, a soli ventitré anni ha scritto Denti bianchi, romanzo che l'ha fatta immediatamente assurgere al pantheon della letteratura contemporanea. Ha pubblicato inoltre L'uomo autografo (2004), Della bellezza (2008, Orange Prize), NW (2013), L'ambasciata di Cambogia (2015) e Swing Time (2017). Già docente a Harvard e alla Columbia University, insegna Scrittura creativa presso la New York University.

leggi profilo completo
Nick Laird

Nick Laird

Nordirlandese, è autore di raccolte di poesie e numerosi romanzi. Vive tra Londra e New York, dove insegna alla Columbia University.

leggi profilo completo

Altri libri degli stessi autori