Tiny Pretty Things. La perfezione ha un prezzo

Tiny Pretty Things. La perfezione ha un prezzo

Sona Charaipotra, Dhonielle Clayton

Neveah, Bette e June sono le tre migliori studentesse dell'American Ballet Conservatory, una prestigiosa accademia di danza classica a Manhattan. Neveah è la nuova arrivata, l'unica ballerina nera e uno spirito libero, vittima di bullismo. Bette è la privilegiata che farebbe qualsiasi cosa pur di uscire dall'ombra della sorella. June è perfezionista e soffre di anoressia. Le accomuna un'unica passione: ballare. Ma nella loro scuola essere bravi non è sufficiente: bisogna essere i migliori. E per raggiungere la perfezione, a volte, è necessario giocare sporco...

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2024
  • ISBN 978880478400
  • pagine 432
  • dimensioni 12,7 x 19,7 cm
  • confezione brossura

Gli autori

Sona Charaipotra

Sona Charaipotra

Nonostante i genitori avessero progettato per lei un futuro da pediatra, Sona ha preferito dedicarsi alla scrittura, diventando giornalista di "People" e "TeenPeople", oltre a contribuire a pubblicazioni come il "New York Times" e "TeenVogue". È anche editor del teen blog di Barnes & Noble. Insieme a Dhonielle Clayton ha fondato l'agenzia CAKE Literary.

leggi profilo completo
Dhonielle Clayton

Dhonielle Clayton

Nata e cresciuta nei sobborghi di Washington D.C., ha trascorso gran parte della sua infanzia nascosta sotto il tavolo da pranzo della nonna, con l'unica compagnia di una pila di libri. Insegnante di inglese in un'accademia di danza classica, bibliotecaria, avida viaggiatrice, dopo aver vissuto in diversi paesi ora vive ad Harlem, dove scrive fino a tarda notte nascosta nelle biblioteche. Con Sona Charaipotra ha fondato l'agenzia CAKE Literary.

leggi profilo completo

Altri libri degli stessi autori