Tu non mi conosci, ma… Lettere di Piccolo Squalo a Piccolo Gufo

Tu non mi conosci, ma… Lettere di Piccolo Squalo a Piccolo Gufo

cartonato con sovraccoperta € 16,00

Altre edizioni

Tu non mi conosci, ma… Lettere di Piccolo Squalo a Piccolo Gufo

Holly Goldberg Sloan, Meg Wolitzer

Nessuno può dirti cosa sia o non sia una famiglia. Cioè, possono dirtelo, ma tu non sei obbligato ad ascoltarli e non devi ascoltarli. Quello di cui hai bisogno è ascoltare solo il tuo cuore.
Bett è grintosa come uno squalo, mentre Avery è saggia come un gufo. Le due non hanno niente in comune, se non essere "l'amore della vita" dei rispettivi padri. Questo fino a quando i due genitori si conoscono e iniziano una relazione molto seria. Sperando di poter diventare una famiglia allargata, i padri spediscono le figlie a un campo estivo per nerd creativi: Bett e Avery però non hanno nessuna intenzione di fare amicizia, e non vogliono nemmeno incontrarsi. Ecco perché comunicano solo via mail. L'avventura al campo però prende presto una piega inaspettata e le due non possono più pensare di vivere l'una senza l'altra. Devono diventare sorelle e per raggiungere questo obiettivo andranno oltre ogni ostacolo. Una storia commovente e divertente insieme che celebra la forza dell'amore e l'importanza della famiglia, in tutte le sue forme possibili.

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2020
  • ISBN 978880472582
  • pagine 344
  • dimensioni 14,0 x 21,5 cm
  • confezione cartonato con sovraccoperta

Gli autori

Holly Goldberg Sloan

Holly Goldberg Sloan

è anche sceneggiatrice e regista. Ha viaggiato in tutto il mondo ma ora vive con la famiglia negli Stati Uniti. Il suo romanzo "Il mondo fino a 7" è stato per più di un anno in vetta alle classiche americane.

leggi profilo completo
Meg Wolitzer

Meg Wolitzer

leggi profilo completo

Storie e non solo vedi tutti

Festeggia i papà con una storia

Il 19 marzo è la festa del papà: quale occasione migliore per leggere insieme una bella storia? Se poi come protagonisti ci sono dei papà fenomenali, il divertimento è...