Twin Crowns

Twin Crowns

Catherine Doyle, Katherine Webber

Wren Greenrock sa da sempre di avere una gemella e di essere destinata a rubarle il trono. Solo così può raggiungere il suo obiettivo: vendicare l'omicidio dei genitori e porre fine alla guerra contro le streghe tra le quali è cresciuta. La principessa Rose Valhart, invece, sa solo una cosa: dal potere derivano enormi responsabilità, è quindi per il bene del regno e per annientare le streghe che diciotto anni prima hanno assassinato i suoi genitori, che ha stretto un'alleanza con il feroce regno di Gevra, promettendosi in sposa al fratello del re.
Il momento è giunto, Rose viene rapita e Wren prende il suo posto a palazzo. Dovrà ingannare tutti per ottenere la corona, ma un crudele intrigo e la tentazione di un amore impossibile rischieranno di mandare a monte i suoi piani, mentre Rose, decisa a diventare regina costi quel che costi, tentennerà davanti a una vita di emozioni che non credeva possibile.
Mentre il giorno dell'incoronazione si avvicina ed entrambe rivendicano il proprio diritto al trono, il sinistro Veciré è ben determinato a farle fallire. Le sorelle dovranno scegliere per cosa combattere, perché allearsi o scontrarsi può fare la differenza tra la vita e la morte. Chi alla fine salirà al potere e indosserà la corona?

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2022
  • ISBN 978880475354
  • pagine 488
  • dimensioni 14,0 x 21,5 cm
  • confezione cartonato con sovraccoperta

Gli autori

Catherine Doyle

Catherine Doyle

è cresciuta sulle sponde dell'oceano Atlantico, nell'Ovest dell'Irlanda. L'amore per le leggende e per i grandi miti della sua terra ha instillato in lei l'ambizione di diventare scrittrice, influenzando fortemente Il Custode delle Tempeste, suo esordio nella letteratura per ragazzi. Insignito di numerosi riconoscimenti, tra cui la candidatura al CILIP Carnegie Medal 2019 e all'Irish Book Awards, è stato tradotto in 16 lingue e ha riscosso uno straordinario successo di pubblico e critica. I...

leggi profilo completo
Katherine Webber

Katherine Webber

è nata in California e ha trascorso gran parte della sua infanzia a Palm Springs. Dopo aver lavorato tra Hong Kong, Maui e Atlanta, vive ora a Londra. Ama l'avventura, che si trovi in un romanzo o nella vita reale, e le sue passioni sono i viaggi, la lettura e la buona cucina. È autrice di numerosi libri per ragazzi famosi in tutto il mondo.

leggi profilo completo