Un amore da favola. Ti sogno da sempre

Un amore da favola. Ti sogno da sempre

Tiffany Schmidt

«I ragazzi dei romanzi sono molto meglio.» Merrilee Campbell, quindici anni, non ha dubbi: il romanticismo non esiste più, e il suo cuore batte solo per i personaggi che vivono tra le pagine dei suoi amatissimi libri. Perciò, quando si trasferisce in una nuova e prestigiosa scuola, non sa bene cosa aspettarsi. Ma resterà sorpresa: alla Hero, infatti, tutti i ragazzi sembrano usciti dalle pagine di un romanzo!

E quando si trova divisa tra il romantico e passionale Monroe e il timido e riservato Fielding, complice la lettura di Orgoglio e pregiudizio, Merri si convince di essere l'incarnazione della protagonista, Lizzy Bennet.

Sotto la guida della sua insegnante di Lettere, Merri si renderà conto che non c'è favola più romantica della realtà e che solo lei può scrivere il finale della sua storia.


Un romanzo che mescola sapientemente humor e sentimenti e che farà sognare e innamorare pagina dopo pagina.

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2021
  • ISBN 978883570645
  • pagine 400
  • confezione ebook

L'autore

Tiffany Schmidt

Tiffany Schmidt

è cresciuta in Massachusetts, dove ha trascorso l'infanzia fra la biblioteca e gli scaffali di una libreria. È autrice di numerosi romanzi per ragazzi, nonché della serie "Un amore da favola", in corso di pubblicazione per Mondadori.
Ex insegnante delle elementari, vive in Pennsylvania con il marito, i loro tre figli e due carlini.

leggi profilo completo