Un comportamento estremamente illogico

Un comportamento estremamente illogico

John Corey Whaley

Lisa Praytor non desidera altro che scappare dal proprio mondo, iscrivendosi alla facoltà di psicologia della Woodlawn University, dall'altra parte degli Stati Uniti. Solomon Reed, invece, dal proprio mondo non riesce e non vuole uscire: da ormai tre anni gli attacchi di panico gli impediscono di avventurarsi anche solo nel giardino di casa.
Agli occhi di Lisa, Solomon è perfetto come paziente numero uno della sua fulgida carriera di psicologa. Ma quando riesce ad avvicinarlo e a intrufolarsi insieme a Clark, il suo ragazzo, nelle giornate di Solomon, quello che è iniziato come un esperimento privo di scrupoli si trasforma in una vera, travolgente amicizia: e nessuno dei tre potrà mai più dirsi lo stesso.


"Forse quello era il momento più bello della sua vita, ma non poteva esserne certo. E se non l'avesse in qualche modo cercato, forse non sarebbe arrivato mai."

Commenta su Facebook

info libro

dati tecnici

  • anno 2021
  • ISBN 978883570632
  • pagine 240
  • confezione ebook

L'autore

John Corey Whaley

John Corey Whaley

Cresciuto nella piccola città di Springhill, Louisiana, dove ha imparato a essere sarcastico e a raccontare storie, ha insegnato per cinque anni, prima di dedicarsi completamente alla scrittura. Con Mondadori ha pubblicato "Fuori di testa, dritto al cuore". Vive a Little Rock, Arkansas.

leggi profilo completo