A ottobre, la parola d’ordine per le aspiranti ballerine è Cercami a Parigi! Conoscete già la storia di Lena, protagonista della serie tv in arrivo su Rai Gulp?
Lena è una principessa russa del 1905 e studia presso la scuola di danza dell’Opéra de Paris. Un giorno, il suo fidanzato Henri le regala una collana in grado di viaggiare nel tempo. Lena, accidentalmente, passa attraverso il portale e finisce per ritrovarsi nel 2018. Bloccata in quell’anno, Lena farà la conoscenza di Ines, la quale diventerà presto la sua migliore amica, e stringerà amicizia con tutti.
Con Jeff, un ballerino di hip hop, e con Dash, amico di Jeff e innamorato segretamente di Ines. E poi c’è Max, ragazzo misterioso dal quale Lena è attratta. E che dire di Thea, fidanzata di Max e rivale di Lena che cerca in ogni modo di ostacolarla? Henri, rimasto nel 1905, fa di tutto pur di riportare Lena al suo tempo, ma non è l’unico disposto a trovarla. Infatti, i Raccoglitempo, un gruppo di giovani ragazzi, sono alla ricerca della collana di Lena…
Le avventure di Lena sono al centro della serie francese Cercami a Parigi creata da Jill Girling e Lori Mather-Welch, prodotta da Cottonwood ZDF in collaborazione con l’Opéra National de Paris, e dal 13 ottobre vi aspettano su Rai Gulp.
Ma non finisce qui! In libreria trovate i quattro volumi ufficiali della serie: il fan-book (guida imperdibile per le fan della serie), un albo di attività per divertirsi da sole o con le amiche, il romanzo della serie e il diario segreto di Lena, per scoprire la storia attraverso le foto e i ricordi della principessa ballerina.
Siete pronte a iniziare a ballare?!