
“Chiappe in fuga” è un libro che cattura i ragazzi a suon di avventure e risate: è stata tratta anche una serie tv animata in onda in Italia su K2
“Se sei un genitore o un insegnante e se hai più di diciotto anni posa questo libro!
Non ti piacerà. Non lo capirai, ti farà anche un po’ schifo. Non dire che non ti avevo avvertito.”
dalla prefazione dell’editore
E se, una sera come tante, vedessi fuggire dalla finestra… il tuo sedere? A Zack Freeman è successo veramente! Per recuperare il proprio didietro deve radunare la migliore squadra di Acchiappasederi in circolazione, dotata di una Sedermobile e di sofisticate armi antisommossa. Perché si tratta di una rivoluzione sederale: le chiappe umane sono stanche di essere poco considerate e vogliono stare al posto della testa…
Per evitare la catastrofe Zack e Eleanor, figlia del più famoso Cacciasederi del pianeta, combatteranno contro schiere di sederi ribelli, attraverso l’infido Mar dei Sederi, fino a un esplosivo vulcano… Riusciranno a portare in salvo le loro chiappe?
Il 23 Gennaio arriva nelle librerie Chiappe in fuga un libro esilarante, divertente che vi farà morire dalle risate. Per tutti i giovani lettori che hanno apprezzato le vicende dei Terribili Due, per chi ama le battute, le gag, le battaglie e le avventure.