Il labirinto del fauno: una nuova, fantastica iniziativa!

Il labirinto del fauno di Guillermo Del Toro e Cornelia Funke racchiude tra le sue pagine un mondo onirico che non può che accendere la fantasia di ogni lettore.
E perché non cogliere l’opportunità di dare sfogo alla vostra creatività, creando un’opera altrettanto ammaliante?
Se siete artisti, illustratori, grafici, questa è la vostra occasione di mettervi alla prova!

Realizzate una tavola illustrata ispirata all’opera letteraria Il labirinto del fauno di Guillermo del Toro e Cornelia Funke, o all’opera cinematografica originale.

Per l’autore della migliore illustrazione ci sarà un’opportunità davvero unica di crescita e formazione: la possibilità di partecipare a una residenza artistica, della durata di sette giorni, presso il ranch di Cornelia Funke di Bonsall, Malibu (California)!
Non è incredibile?!

Ecco come partecipare:

Collegatevi al sito dell’iniziativa entro le ore 23.59 14 aprile 2020. Registratevi al portale, inserendo i dati anagrafici richiesti.
Accedete alla sezione dedicata e caricate la vostra tavola illustrata all’interno dell’apposito modulo.
Potete anche inserire un link a cui poter visionare il vostro portfolio, ma è facoltativo.
Tutti gli elaborati, per poter essere ritenuti validi, dovranno rispettare i requisiti riportati nel regolamento. Potete consultare il regolamento qui.

Non vediamo l’ora di scoprire i vostri lavori! Vi invitiamo a pulire i pennelli, temperare le matite, spuntare i carboncini… e perché no, a rivedere il film e scoprire il romanzo per trovare l’ispirazione!

Commenta su Facebook

Libri correlati