Storie della buonanotte per bambine ribelli

Storie della buonanotte per bambine ribelli

Francesca Cavallo, Elena Favilli

C'era una volta... una principessa? Macché! C'era una volta una bambina che voleva andare su Marte. Ce n'era un'altra che diventò la più forte tennista al mondo e un'altra ancora che scoprì la metamorfosi delle farfalle.

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2017
  • ISBN 978880467637
  • pagine 224
  • dimensioni 15,2 x 22,8 cm
  • confezione cartonato

Gli autori

Francesca Cavallo

Francesca Cavallo

è una scrittrice e una regista teatrale. Si è laureata in scienze umanistiche per la comunicazione all'Università Statale di Milano, e si è successivamente diplomata in regia alla Scuola D'Arte Drammatica Paolo Grassi. Appassionata innovatrice sociale, Francesca è la fondatrice di Sferracavalli, un Festival Internazionale di Immaginazione Sostenibile nel Sud Italia. Nel 2011, ha unito le proprie forze con Elena Favilli per fondare Timbuktu Labs, dove ricopre il ruolo di direttrice creativa....

leggi profilo completo
Elena Favilli

Elena Favilli

è una scrittrice e una giornalista professionista. Ha lavorato per Colors, McSweeney's, Rai, Il Post e La Repubblica, e diretto redazioni digitali sulle due sponde dell'Atlantico. Si è laureata in semiotica all'Università di Bologna e ha studiato giornalismo digitale all'Università di Berkeley, in California. Nel 2011, insieme a Francesca Cavallo, ha creato Timbuktu, la prima rivista iPad per bambini mai realizzata. È fondatrice e amministratrice delegata di Timbuktu Labs. "Storie della...

leggi profilo completo

Storie e non solo vedi tutti

Il bestseller “Storie della buonanotte per bambine ribelli”

100 donne di ieri e di oggi le cui storie sono raccolte nel bestseller di successo "Storie della buonanotte per bambine ribelli".

Prossimi eventi

4AGO

Storie della Buonanotte per Bambine Ribelli

Le autrici presentano Storie della Buonanotte per Bambine Ribelli all'interno della Rassegna Libri nei vicoli del Borgo, coordina Miriam Palmisano. Ore 20:00.