Anche se fa male

Anche se fa male

Lila Storm

Jonah si è da poco trasferito ad Aster e finalmente può andare a scuola come gli altri, senza nascondere i suoi occhi gialli dietro lenti scure, e sentirsi accettato nonostante il fiore ripiegato su se stesso che ha impresso sulla pelle, simbolo del marchio del dolore. Ad Aster, infatti, i Children of Astaroth, persone che possono togliere sentimenti negativi o donare talenti speciali, non vengono perseguitati, anzi, sono dei privilegiati. Qui Jonah conosce Judith, una ragazza con cui condivide la passione per l'arte. I due scoprono la forza di sentimenti mai provati prima, ma lei nasconde un dolore immenso: suo padre è scomparso all'improvviso, lasciandole un vuoto che le rende impossibile abbandonarsi a un amore così travolgente.
Jonah potrebbe cancellare il dolore di Judith, ma in questo modo eliminerebbe anche ogni ricordo del loro amore nato tra le pieghe di quella sofferenza. Il destino impone quindi a Judith di compiere una scelta impossibile: ricordare e continuare ad amare Jonah o dimenticare e scegliere la vita più spensierata che potrebbe darle Nate, da sempre il suo porto sicuro.

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2024
  • ISBN 978880478110
  • pagine 320
  • dimensioni 14,0 x 21,5 cm
  • confezione cartonato con sovraccoperta

L'autore

Lila Storm

Lila Storm

È lo pseudonimo di un'autrice italiana. Nasce a Milano, ma la sua casa è il mondo. Ama passeggiare per le stradine di Islington, in compagnia del suo caffè d'asporto, rigorosamente nero e fumante. Le piace scrivere di notte, guardare serie TV fino al mattino e fare colazione con i pancake. Ha una passione per i mercatini vintage, gli occhiali da sole e le piante da appartamento. Vive con le sue due gatte, una bianca e una nera, che ha adottato durante gli anni passati negli Emirati Arabi, tra il...

leggi profilo completo