Artemis Fowl - 5. La colonia perduta

Artemis Fowl - 5. La colonia perduta

Eoin Colfer

Un evento terrificante sta per abbattersi sulla Terra. Quando gli umani mossero guerra al Piccolo Popolo, una colonia di demoni si ritirò su un'isola, rimasta confinata in una sorta di Limbo per diecimila anni. Ora il tempo sta per scadere: orde di demoni assetati di vendetta torneranno sulla Terra per vendicarsi. Solo un incantesimo millenario li separa dal genere umano… e Artemis deve impedire che si dissolva.

Nato in Irlanda nel 1965, ha pubblicato il primo libro della serie Artemis Fowl nel 2001, ottenendo un notevole successo di critica e pubblico.

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2019
  • ISBN 978880471777
  • pagine 336
  • dimensioni 12,7 x 19,7 cm
  • confezione brossura

L'autore

Eoin Colfer

Eoin Colfer

Eoin (che si pronuncia "Owen", lo sapevate?) Colfer è nato in Irlanda a Wexford, nel 1965. Ha iniziato a scrivere prestissimo, soprattutto commedie, costringendo i suoi compagni di classe a recitarle, e poi non ha più smesso: per le sue opere ha ricevuto premi e riconoscimenti, raggiungendo la notorietà internazionale grazie alla saga dedicata alle avventure di Artemis Fowl, che ha venduto milioni di copie nel mondo. Rimane un mistero il punto preciso dell'Irlanda in cui Colfer vive attualmente.

leggi profilo completo

Storie e non solo vedi tutti

Artemis Fowl: una nuova edizione per la serie di Eoin Colfer!

I fan più affezionati alla serie le avevano avvistate online già lo scorso agosto. Quest'estate arriveranno anche in tutte le librerie italiane. Le nuove edizioni tascabili di tutti e...