Fowl Twins. Il veleno dell'immortalità

Fowl Twins. Il veleno dell'immortalità

cartonato con sovraccoperta € 17,00

Altre edizioni

Fowl Twins. Il veleno dell'immortalità

Eoin Colfer

Mentre Artemis Fowl è in viaggio verso Marte, Myles e Beckett - ovvero i gemelli undicenni suoi fratelli minori - vengono affidati dai genitori alle cure di TATA, il sistema intelligente di Tutela Artificiale Totalmente Autonoma di cui è dotata la loro villa, per una sola notte. Quanto basta perché i due facciano amicizia con un troll in miniatura, inseguito da un malvagio nobiluomo e da una perfida suora, determinati a impadronirsi della magica creatura per i loro loschi scopi. Per salvare il nuovo amico, Myles e Beckett si danno alla fuga. Verranno rapiti, sepolti, arrestati, minacciati, uccisi (solo temporaneamente), e scopriranno che il legame più potente che esista non è il legame covalente tra atomi, ma quello tra due gemelli.


I fratelli di Artemis Fowl hanno preso in mano la situazione. Sono gemelli, ma non potrebbero essere più diversi. Myles è super intelligente e sempre elegante. Beckett parla con gli animali ed è allergico a ogni indumento. Si completano a vicenda, e stavolta sono loro i protagonisti.

Commenta su Facebook

info libro

dati tecnici

  • anno 2020
  • ISBN 978880472934
  • pagine 384
  • dimensioni 14,0 x 21,5 cm
  • confezione cartonato con sovraccoperta

L'autore

Eoin Colfer

Eoin Colfer

è nato a Wexford, in Irlanda, nel 1965. Si è laureato all'università di Dublino ed è diventato insegnante di scuola elementare. Si è sposato nel 1991 e insieme alla moglie ha trascorso quattro anni tra il 1992 e il 1996 lavorando in Arabia Saudita, Tunisia e Italia. Ha smesso di fare l'insegnante nel 2001, quando il successo travolgente dei suoi libri gli ha permesso di dedicarsi solamente alla scrittura. È diventato famosissimo in tutto il mondo grazie alla serie di romanzi (tutti pubblicati da...

leggi profilo completo