Fowl Twins. Il veleno dell’immortalità

Fowl Twins. Il veleno dell’immortalità

Eoin Colfer

Mentre Artemis Fowl è in viaggio verso Marte, Myles e Beckett - ovvero i gemelli undicenni suoi fratelli minori - vengono affidati dai genitori alle cure di TATA, il sistema intelligente di Tutela Artificiale Totalmente Autonoma di cui è dotata la loro villa, per una sola notte. Quanto basta perché i due facciano amicizia con un troll in miniatura, inseguito da un malvagio nobiluomo e da una perfida suora, determinati a impadronirsi della magica creatura per i loro loschi scopi. Per salvare il nuovo amico, Myles e Beckett si danno alla fuga. Verranno rapiti, sepolti, arrestati, minacciati, uccisi (solo temporaneamente), e scopriranno che il legame più potente che esista non è il legame covalente tra atomi, ma quello tra due gemelli.


I fratelli di Artemis Fowl hanno preso in mano la situazione. Sono gemelli, ma non potrebbero essere più diversi. Myles è super intelligente e sempre elegante. Beckett parla con gli animali ed è allergico a ogni indumento. Si completano a vicenda, e stavolta sono loro i protagonisti.

Commenta su Facebook

info libro

dati tecnici

  • anno 2020
  • ISBN 978883570364
  • pagine 384
  • confezione ebook

L'autore

Eoin Colfer

Eoin Colfer

è nato in Irlanda nel 1965. Scrive fin da quando era ragazzo. Ha fatto l'insegnante per molti anni e ha vissuto in diversi paesi, tra cui l'Arabia Saudita, la Tunisia e anche l'Italia. Ha avuto l'incarico - definito da lui stesso un onore - di scrivere il sesto volume della saga Guida galattica per autostoppisti, per concludere l'opera di Douglas Adams. Con la pubblicazione della saga Artemis Fowl, pubblicata da Mondadori, ha raggiunto il successo internazionale, ottenendo numerosi premi e vendendo...

leggi profilo completo