Kill all enemies
Cosa succede se il mondo che ti è intorno sembra frantumarsi a ogni passo?
Billie sa di non avere più possibilità. Non può più farsi coinvolgere in una rissa. Verrebbe cacciata dall'ennesima famiglia affidataria e dall'ennesima scuola. Invece ci ricasca.
Chris da quattro anni si rifiuta sistematicamente di studiare, eppure è intelligente e sveglio. I professori non lo sopportano più e all'ennesima provocazione lo sbattono fuori.
Rob è considerato un violento, ma in realtà è il più indifeso di tutti, e sembra impossibile che riesca a uscire dall'ennesimo guaio in cui si è cacciato.
Tutti, là fuori, saprebbero raccontare la loro storia, infarcendola di bugie.
Ma la musica migliore viene quando sei costretto a improvvisare, e allora la rabbia diventa uno strumento, perché la cosa più difficile, a volte, è farsi ascoltare.
Melvin Burgess
è nato nel Sussex nel 1954. Era un bambino con la testa fra le nuvole, per questo non riusciva a concentrarsi a scuola. Ma c'è stato un solo corso che ha seguito con entusiasmo: quello di giornalismo. Da allora ha deciso che non voleva far altro che scrivere, ma ha dovuto cimentarsi in lavori di tutti i tipi prima di veder pubblicato il suo primo libro. È considerato uno dei migliori scrittori contemporanei per adolescenti, acuto interprete del disagio sociale e psicologico dei giovanissimi. I suoi...
leggi profilo completo