Serie e saghe: queste sono da recuperare!
Difficile districarsi tra duologie, trilogie, serie concluse, serie in corso di pubblicazione... e serie che arriveranno! E proprio pensando alle ultime uscite, ecco le serie che non...
L'Accademia del Bene e del Male - 5. Prima che sia per sempre
Rhian, falso sovrano, si è impadronito del trono di Camelot e ha condannato a morte il legittimo re, Tedros. Agatha, la sua regina, sfugge per un pelo allo stesso destino, invece Sophie cade nella trappola dell'usurpatore. Il suo matrimonio con Rhian è imminente, e lei si trova coinvolta in un gioco molto pericoloso, nel quale le vite dei due amici sono sempre più a rischio.
Come se non bastasse, re Rhian ha in mente terribili progetti anche per Camelot. Mentre il passato torna a ossessionare il presente, segreti rimasti a lungo sepolti vengono riportati alla luce e si risvegliano i vecchi nemici. L'avversario più temibile, tuttavia, è il tempo. Gli studenti dell'Accademia del Bene e del Male devono trovare un modo per riportare subito Tedros sul trono, prima che le loro storie - e il futuro della Foresta Infinita - vengano riscritti per sempre.
AGATHA NON AVEVA UN PIANO.
NON AVEVA ALLEATI.
NON AVEVA UN POSTO IN CUI NASCONDERSI.
PERCIÒ FUGGÌ.
FUGGÌ IL PIÙ LONTANO POSSIBILE, SENZA DIREZIONE NÉ META, CORRENDO A PERDIFIATO ATTRAVERSO LA SELVA INFINITA
Soman Chainani
laureato ad Harvard summa cum laude con una tesi sul perchè i personaggi femminili cattivi nella letteratura siano così affascinanti, si è occupato a lungo di cinema sperimentale e ha partecipato ad oltre 150 festival in tutto il mondo con i suoi cortometraggi. Con la saga L'Accademia del Bene e del Male, tradotta in 26 lingue, ha ottenuto un grande successo.
leggi profilo completoDifficile districarsi tra duologie, trilogie, serie concluse, serie in corso di pubblicazione... e serie che arriveranno! E proprio pensando alle ultime uscite, ecco le serie che non...