Le cronache di Magnus Bane - 1. Cosa accadde in Perù

Le cronache di Magnus Bane - 1. Cosa accadde in Perù

Cassandra Clare, Sarah Rees Brennan

Magnus Bane è stato cacciato dal Perù, bandito da quel paese, per sempre... come mai? Per scoprirlo, bisognerà seguire le sue tracce in compagnia dei suoi amici, i maghi Ragnor Fell e Catarina Loss, mentre si perdono tra avventure musicali, balli rocamboleschi e viaggi nelle meravigliose terre delle linee di Nazca.
Un racconto unico, che svela molti retroscena della vita del più misterioso personaggio della saga "Shadowhunters".

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2013
  • ISBN 978885204022
  • pagine 52
  • confezione ebook

Gli autori

Cassandra Clare

Cassandra Clare

(Teheran 1973) ha vissuto i primi anni della sua vita in giro per il mondo con la famiglia, trascinandosi sempre dietro bauli di libri. Dopo aver lavorato come giornalista tra Los Angeles e New York, ora vive nel Massachusetts. La saga Shadowhunters, tradotta in più di 35 lingue, ha appassionato milioni di lettori amanti del genere urban fantasy con oltre 50 milioni di copie vendute nel mondo e ha ispirato un film per il cinema e una serie tv.

leggi profilo completo
Sarah Rees Brennan

Sarah Rees Brennan

È nata e cresciuta vicino al mare, in Irlanda, dove i suoi insegnanti hanno tentato valorosamente (ma con scarsi risultati) di rendere fluente il suo irlandese. Lei ha sempre preferito, piuttosto, impiegare il tempo in classe per leggere romanzi. Dopo l'università ha vissuto per un breve periodo a New York per poi tornare in Irlanda, dove si è dedicata alla scrittura a tempo pieno di libri fantasy di grande successo.

leggi profilo completo