Le cronache di Magnus Bane - 9. L'ultima sfida dell'Istituto di New York

Le cronache di Magnus Bane - 9. L'ultima sfida dell'Istituto di New York

Cassandra Clare, Maureen Johnson, Sarah Rees Brennan

Magnus Bane vive in un'eternità fatta di avventure straordinarie e amori indimenticabili, ma ora tutto sta per cambiare. Le voci sui pericolosi assassini del Circolo, assetati del sangue dei Nascosti, si fanno sempre più allarmanti, fino a quando giunge l'inevitabile scontro: per la prima volta Magnus incontra Valentine, Jocelyn, Luke e Stephen. E non sarà certo l'ultima... Il nono racconto della serie delle "Cronache di Magnus Bane" svela nuovi, insospettabili retroscena per scoprire il più misterioso personaggio della saga "Shadowhunters".

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2014
  • ISBN 978885204721
  • pagine 54
  • confezione ebook

Gli autori

Cassandra Clare

Cassandra Clare

è nata a Teheran e ha vissuto i primi anni della sua vita in giro per il mondo con la famiglia, trascinandosi sempre dietro bauli di libri. Dopo aver lavorato come giornalista tra Los Angeles e New York, ora fa la scrittrice a tempo pieno.

La saga Shadowhunters, che ha appassionato gli amanti del genere urban fantasy con milioni di copie vendute nel mondo, ha ispirato anche un film per il cinema e una serie TV. Recentemente ha pubblicato La catena d'oro, primo capitolo della nuova trilogia "The Last...

leggi profilo completo
Maureen Johnson

Maureen Johnson

è una scrittrice bestseller di romanzi young adult. Tra le altre cose, ha collaborato con Cassandra Clare e Sarah Rees Brennan (Le cronache di Magnus Bane), e con John Green (Let it Snow - Innamorarsi sotto la neve). Vive a New York.

leggi profilo completo
Sarah Rees Brennan

Sarah Rees Brennan

È nata e cresciuta vicino al mare, in Irlanda, dove i suoi insegnanti hanno tentato valorosamente (ma con scarsi risultati) di rendere fluente il suo irlandese. Lei ha sempre preferito, piuttosto, impiegare il tempo in classe per leggere romanzi. Dopo l'università ha vissuto per un breve periodo a New York per poi tornare in Irlanda, dove si è dedicata alla scrittura a tempo pieno di libri fantasy di grande successo.

leggi profilo completo