Shhh. L’estate in cui tutto cambia

Shhh. L’estate in cui tutto cambia

Magnhild Winsnes

Hanna non sta più nella pelle: sta andando a casa dagli zii per passare una settimana di vacanza con la sua adorata cugina Siv.
Sogna corse nei prati, bagni nel mare, passeggiate nei boschi e gare a chi riesce a catturare più insetti. Eppure Hanna si rende conto ben presto che qualcosa è cambiato. Siv si sente grande e ora i giochi di un tempo le sembrano una cosa da bambini, non farebbe altro che correre dietro alla sorella maggiore, Mette, alle prese con il suo primo amore. Possibile che tutto stia cambiando così velocemente? E Hanna riuscirà a tenersi al passo senza rinunciare ad essere se stessa?
Un graphic novel fatto di colori, forme e parole misuratissime, che riesce a rendere l'atmosfera ineffabile di un'età delicata e complicatissima.

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2019
  • ISBN 978880471002
  • pagine 368
  • dimensioni 20,0x23,0 cm
  • confezione brossura

L'autore

Magnhild Winsnes

Magnhild Winsnes

leggi profilo completo

Storie e non solo vedi tutti

Scelte di classe: il catalogo 2019 è online!

Scelte di classe - Leggere in circolo è un progetto della Tribù dei lettori. Prevede la realizzazione di una pubblicazione che seleziona i libri migliori dell’anno rivolti ai bambini e ragazzi dai 3 ai 16 anni. Un progetto intorno alla lettura e al libro che consente di coltivare una...