Un fantasmagorico Natale. 25 storie, attività e ricette dolcemente spaventose

Un fantasmagorico Natale. 25 storie, attività e ricette dolcemente spaventose

Irma Ruggiero

Un divertentissimo CALENDARIO DELL'AVVENTO pieno di storie, ricette, attività e idee per trascorrere insieme delle dolcissime Feste!
Anche a Valle Zucca fervono i preparativi per il Natale. La sera della Vigilia, infatti, i mostrini festeggiano tutti insieme nella spaventosa Villa Fantasmagò e il divertimento è assicurato! Come ogni anno, Fantasmino Fantasmagò ha il compito di consegnare gli inviti ma... qualcosa è andato storto e Fantasmino è scomparso. Nastrina Mummiamuffosa si mette alla ricerca del piccolo amico: riuscirà a trovarlo prima che arrivi la magica notte del 24 dicembre?

Commenta su Facebook

info libro

dati tecnici

  • anno 2022
  • ISBN 978880475593
  • pagine 136
  • dimensioni 19,0 x 25,5 cm
  • confezione cartonato

L'autore

Irma Ruggiero

Irma Ruggiero

è nata a Benevento e vive in un piccolo paesino storico in provincia. Appassionata sin da bambina di libri e illustrazione, si è laureata all'Accademia di Belle Arti di Napoli e sta frequentando il corso di Illustrazione alla Scuola Italiana di Comix.

leggi profilo completo

Storie e non solo vedi tutti

A Natale regala un libro!

Sei alla ricerca del regalo perfetto per una lettrice o un lettore? Ecco cosa ti consigliamo: 👻 Un fantasmagorico Natale di Irma Ruggiero con 25 attività da fare insieme in attesa del 25...