Tre casi per il giovane avvocato Theodore Boone

Torna Theodore Boone, un volume con gli ultimi tre capitoli della serie per ragazzi del maestro Jhon Grisham.

 

Ha solo 13 anni ma Theodore Boone è un tipo con le idee chiare: vuole diventare un avvocato. Per questo fornisce consulenze legali ai suoi compagni di scuola e, quando sospetta che la giustizia stia commettendo un errore, indaga in prima persona. Ma nemmeno nei suoi sogni più ambiziosi avrebbe immaginato di trovarsi coinvolto in indagini, processi, tribunali, omicidi. La sua mente intelligente e acuta riesce sempre a trovare soluzioni a situazioni intricate e complesse. La serie di Theodore Boone nasce dalla magistrale penna di Jhon Grisham, scrittore apprezzato sia dagli adulti che dai ragazzi.

Dal 20 febbraio in libreria trovate  Nuovi misteriosi casi per Theodore Boone, in un unico volume gli ultimi tre capitoli della serie. Tre casi complicati per l’avvocato più giovane d’America, per la prima volta in raccolta i tre romanzi che chiudono la saga per ragazzi del grande autore bestseller.

 

“Era dai tempi di Nancy Drew che la letteratura per ragazzi non aveva un ragazzino così curioso, ossessionato dal crimine e irresistibile” –  The New York Times

Commenta su Facebook