Artemis Fowl: una nuova edizione per la serie di Eoin Colfer!

I fan più affezionati alla serie le avevano avvistate online già lo scorso agosto. Quest’estate arriveranno anche in tutte le librerie italiane. Le nuove edizioni tascabili di tutti e otto i volumi della serie Artemis Fowl sono qui, e sono bellissime!

Illustrate da Goni Montes, compatte e dal prezzo accessibile a tutti, sono perfette per rileggere la serie di Eoin Colfer in vista dell’uscita del film il prossimo anno. O per scoprire il mondo di Artemis Fowl, Spinella Tappo e tutti gli altri incredibili personaggi che popolano il mondo creato da Colfer.

Un mondo in cui umano e fatato coesistono senza sfiorarsi. Almeno fino a quando Artemis Fowl, genio del crimine, non prende una decisione apparentemente folle. Il suo sarà il colpo più audace e fantasioso del secolo! Si impadronirà dell’oro che, nel mondo fatato, viene custodito da millenni! E pensare che Artemis ha solo dodici anni…

Le avventure di Artemis in un mondo incantato, popolato da elfi armati e pericolosi, nani puzzoni e troll sanguinari, vi aspettano in libreria quest’estate! Cosa aspettate?!

 

Commenta su Facebook