Magisterium - 1. L'anno di ferro

Magisterium - 1. L'anno di ferro

Holly Black, Cassandra Clare

Quando raggiunge la grotta in cima al ghiacciaio, Alastair capisce subito che sua moglie Sarah è stata uccisa insieme agli altri maghi. Solo il figlio appena nato, Callum, è stato risparmiato, ma nel ghiaccio è inciso un messaggio terribile…

Dodici anni dopo Callum viene ammesso al Magisterium, l'accademia riservata ai ragazzi dotati di talento magico; anche se suo padre è contrario Call non può sottrarsi al suo destino.

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2015
  • ISBN 978880465780
  • pagine 336
  • dimensioni 12,7 x 19,7 cm
  • confezione brossura

Gli autori

Holly Black

Holly Black

è una scrittrice americana cresciuta con i libri su fate, fantasmi e folletti, diventati poi la fonte di ispirazione delle sue storie. È autrice delle serie "Fate delle tenebre", "Spiderwick" (con Tony DiTerlizzi), "Magisterium" (con Cassandra Clare) e dei romanzi I segreti di Coldtown e Doll Bones - La bambola di ossa e Nel profondo della foresta, tutti pubblicati da Mondadori.

leggi profilo completo
Cassandra Clare

Cassandra Clare

è nata a Teheran e ha vissuto i primi anni della sua vita in giro per il mondo con la famiglia, trascinandosi sempre dietro bauli di libri. Dopo aver lavorato come giornalista tra Los Angeles e New York, ora fa la scrittrice a tempo pieno.
La saga Shadowhunters, che ha appassionato gli amanti del genere urban fantasy con milioni di copie vendute nel mondo, ha ispirato anche un film per il cinema e una serie TV. Recentemente ha pubblicato Regina dell'Aria e delle Tenebre, l'ultimo capitolo della saga...

leggi profilo completo