Magisterium - 1. L'anno di ferro

Magisterium - 1. L'anno di ferro

Holly Black, Cassandra Clare

Quando raggiunge la grotta in cima al ghiacciaio, Alastair capisce subito che sua moglie Sarah è stata uccisa insieme agli altri maghi. Solo il figlio appena nato, Callum, è stato risparmiato, ma nel ghiaccio è inciso un messaggio terribile…

Dodici anni dopo Callum viene ammesso al Magisterium, l'accademia riservata ai ragazzi dotati di talento magico; anche se suo padre è contrario Call non può sottrarsi al suo destino.

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2015
  • ISBN 978880465780
  • pagine 336
  • dimensioni 12,7 x 19,7 cm
  • confezione brossura

Gli autori

Holly Black

Holly Black

è una scrittrice americana cresciuta con i libri su fate, fantasmi e folletti, diventati poi la fonte di ispirazione delle sue storie. È autrice delle serie "Fate delle tenebre", "Spiderwick" (con Tony DiTerlizzi), "Magisterium" (con Cassandra Clare) e dei romanzi I segreti di Coldtown e Doll Bones - La bambola di ossa e Nel profondo della foresta, tutti pubblicati da Mondadori.

leggi profilo completo
Cassandra Clare

Cassandra Clare

è nata a Teheran e ha vissuto i primi anni della sua vita in giro per il mondo con la famiglia, trascinandosi sempre dietro bauli di libri. Dopo aver lavorato come giornalista tra Los Angeles e New York, ora si è fermata a Brooklyn dove, per non farsi distrarre dai suoi gatti e dalla TV, scrive i suoi libri nei bar e nei ristoranti. La saga Shadowhunters ha appassionato milioni di lettori amanti del genere urban fantasy con oltre 36 milioni di copie vendute nel mondo. La saga ha ispirato un film per...

leggi profilo completo