Magisterium. Il finale

Magisterium. Il finale

Holly Black, Cassandra Clare

È passata una generazione da quando Constantine Madden, il Nemico della Morte, è arrivato vicinissimo a fare ciò che mai nessun mago aveva osato: riportare i morti alla vita. Non ci è riuscito ma ha trovato un modo per continuare a vivere nel corpo di un bambino, il piccolo Callum Hunt.
Ora Call è uno degli studenti più temuti e disprezzati nella storia del Magisterium, la prestigiosa accademia di magia, e tutti pensano che possa essere la causa di una guerra devastante.
Per imparare a padroneggiare la vera magia, Call dovrà fare i conti con se stesso, con la sua natura in cui si incontrano luce e tenebra, il potere di salvare e quello di distruggere...

Un'epica battaglia contro il male nell'esplosivo finale di saga di Magisterium.


Sono il caos, e il caos è in me. Ho il potere di distruggere il mondo.

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2021
  • ISBN 978880473087
  • pagine 480
  • dimensioni 14,0 x 21,5 cm
  • confezione brossura

Gli autori

Holly Black

Holly Black

è autrice bestseller di romanzi fantasy, tra cui le serie del "Popolo dell'Aria" e "Le cronache di Spiderwick", I segreti di Coldtown e il suo primo romanzo per adulti, Libro della Notte. I suoi libri sono tradotti in 32 lingue, e alcuni sono diventati o diventeranno film. Vive nel New England con il marito e il figlio in una casa con una biblioteca segreta.

leggi profilo completo
Cassandra Clare

Cassandra Clare

(Teheran 1973) ha vissuto i primi anni della sua vita in giro per il mondo con la famiglia, trascinandosi sempre dietro bauli di libri. Dopo aver lavorato come giornalista tra Los Angeles e New York, ora vive nel Massachusetts. La saga Shadowhunters, tradotta in più di 35 lingue, ha appassionato milioni di lettori amanti del genere urban fantasy con oltre 50 milioni di copie vendute nel mondo e ha ispirato un film per il cinema e una serie tv.

leggi profilo completo