Tomi Ungerer

Tomi Ungerer

francese di lingua tedesca, è nato in Alsazia nel 1931 in una famiglia di orologiai. Viene considerato uno dei più grandi illustratori satirici contemporanei, oltre che autore di fiabe insolite e pungenti, ed è apprezzato in tutto il mondo per il suo impegno in mille battaglie politiche e sociali. Nel 1998 ha ottenuto il Premio Internazionale Hans Christian Andersen. Attualmente vive in una fattoria nel sud dell'Irlanda.

I libri di questo autore

Storie e non solo vedi tutti

Tre casi per il giovane avvocato Theodore Boone

Torna Theodore Boone, un volume con gli ultimi tre capitoli della seria per ragazzi del maestro indiscusso del legal thriller Jhon Grisham.

Mondadori Ragazzi a Tempo di Libri 2018

Mondadori Ragazzi a Tempo di Libri 2018

Tempo di Libri 2018 riapre i battenti a Milano dall'8 Marzo al 12 Marzo: qui trovate tutti gli appuntamenti e gli scrittori di Mondadori Ragazzi.

Benvenuti a Petrademone....

Benvenuti a Petrademone....

A Petrademone succedono cose strane. Quattro ragazzi una missione che stravolgerà per sempre le loro vite per proteggere l'umanità da un mondo oscuro e parallelo.

La Shoah negli scatti di una giovane donna

La Shoah negli scatti di una giovane donna

"La guerra di Catherine" è l'avventura di una ragazza ebrea, fotografa in erba nel periodo della Shoah, nella Francia occupata.

E' il momento di divertirsi con

E' il momento di divertirsi con "Chiappe in fuga"!

Arriva anche in Italia il libro firmato da Andy Griffiths, autore bestseller in tutto il mondo. Pronti per grandi avventure e per morire dal ridere?