Petrademone 1. - Il libro delle porte

Petrademone 1. -  Il libro delle porte

cartonato con sovraccoperta € 17,00

Altre edizioni

Petrademone 1. - Il libro delle porte

Manlio Castagna

«Per scrivere un romanzo come questo non basta aver trascorso una vita a leggere, vedere e amare romanzi, film e serie televisive che raccontano il fantastico mondo dell'adolescenza.

Per scrivere un romanzo come questo, così avvincente e ricco, così magico, ci vuole un grande talento da narratore. E Manlio Castagna dimostra di averlo sin dalla prima pagina di questa saga. » IVAN COTRONEO

Petrademone- Il libro delle porte è il primo di una serie di libri.

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2018
  • ISBN 978880468411
  • pagine 264
  • dimensioni 14,0x21,5 cm
  • confezione cartonato con sovraccoperta

L'autore

Manlio Castagna

Manlio Castagna

nasce a Salerno nel 1974 ed esordisce alla regia nel 1997 con il pluripremiato corto "Indice di frequenza", con Alessandro Haber. Da vent'anni collabora ad organizzare il Giffoni Film Festival e nel 2007 ne diventa vicedirettore artistico. E' creative advisor per il Doha Film Institute in Qatar e critico cinematografico per Virgin Radio. E' sceneggiatore e regista di videoclip, documentari, cortometraggi, episodi di webserie. Si occupa di fotografia, neurocomunicazione e semiologia degli audiovisivi....

leggi profilo completo

Storie e non solo vedi tutti

Benvenuti a Petrademone....

A Petrademone succedono cose strane. Quattro ragazzi una missione che stravolgerà per sempre le loro vite per proteggere l'umanità da un mondo oscuro e parallelo.

Prossimi eventi

28FEB

Petrademone. Il libro delle Porte

Salerno. L'autore, Manlio Castagna presenta il libro Petrademone 1. Il libro delle porte presso la Feltrinelli, Corso Vittorio Emanuele 230. Con Francesca Salemme. Ore 18.00.

11MAR

Petrademone. Il libro delle porte

Roma. L'autore, Manlio Castagna, insieme a Marco Giallini e Federico Taddia presenta Petrademone. Il libro delle Porte. Presso la libreria Nuova Europa I Granai, via Mario Rigamonti, dalle 18:00 alle 22:00.